Login-- O --Registrati
Login
Registrati

Nuovo utente? Registrati subito...

Registrati
Cerca

Zig Zag Antipuntura Repellente Zecche 100ml

Prezzo : 7.00 €

Opzioni Disponibili

Disponibilità Disponibile

IL VAPORIZZATORE ZIG ZAG  INODORE è un insettorepellente che vi difente dalle punture delle ZECCHE (Ixodes Ricinus) per oltre 5 ore. Fornisce una protezione ottimale duratura in condizioni di criticità, quali zone palustri, durante la caccia, pesca, campeggio etc. Si consiglia di spruzzarlo nelle parti che vengono a contatto con la vegetazione.

I test biocida hanno dimostrato che funziona efficacemente per 5 ore, anche nei confronti della Zecca dei Boschi (IXODES RICINUS), che è la più pericolosa per l’uomo.

USO: Spruzzare il prodotto sulla pelle da una distanza di 10 cm sulle parti scoperte del vostro corpo avendo cura di escludere il viso e spalmare uniformemente con le mani. Per applicazioni sul viso, spruzzare il prodotto sulle mani e spalmare sul viso avendo cura di escludere bocca e occhi. Si suggeriscono 3 spruzzi ciascuno per avambraccio e gamba, fino a due applicazioni al giorno. Agitare bene prima dell'uso. Non applicare più di 2 volte al giorno.

Principio di funzionamento: Agisce per inibizione del sistema nervoso e dell'attivita dell'insetto, infastidendolo e tenendolo così lontano.

Non ci sono commenti per questo articolo.

Scrivi un Commento

Per lasciare un commento devi essere un utente registrato.
Potrebbero Interessarti Anche