TerraWash rivoluziona il concetto di detersivo per il bucato. Un sacchettino microforato contenente magnesio purificato che sostituisce completamente il tradizionale detersivo. TerraWash dura un anno, è ecologico e ipoallergenico al 100%.
Dì addio a pesanti flaconi di detersivo! Con TerraWash bastano pochi grammi di magnesio per avere un bucato spendente e privo di sostanze chimiche.
Non contiene sbiancanti ottici, profumi, allergeni ed enzimi. E’ ideale per persone con pelle sensibile e per chi soffre di allergie e di sensibilità chimica multipla (MCS).
Come funziona: quando il magnesio purificato contenuto nel sacchettino entra in contatto con l’acqua, libera bollicine di idrogeno e forma acqua alcalina ionizzata con un pH di circa 10,5. L’acqua così formata ha un’elevata capacità di rimuovere sporco, sebo, muffe, germi, batteri e odori. Inoltre TerraWash rompe i legami tra le molecole d’acqua, permettendo di agire in profondità sullo sporco.
Modo d’uso: disporre il sacchettino nel cestello della lavatrice insieme al bucato e impostare il programma di lavaggio desiderato (efficace a qualsiasi temperatura).
Consigli e avvertenze
- Non è necessario utilizzare alcun detersivo, sebbene l’aggiunta di una piccola dose di detersivo aumenta ulteriormente l’efficacia di lavaggio di TerraWash.
- In caso di macchie ostinate, usare uno smacchiatore come d’abitudine (consigliato Percarbonato puro).
- Per una massima efficacia impostare cicli di lavaggio di minimo 30 minuti.
- TerraWash non contiene profumi, ma lascia al bucato una fresca fragranza di pulito. Per una profumazione più intensa aggiungere ammormidente o olio essenziale nell’apposita vaschetta.
- NON utilizzare con prodotti a base acida come aceto e acido citrico durante il ciclo di lavaggio poiché annullerebbero l’efficacia di TerraWash. Tuttavia, prodotti a base acida posso essere utilizzati nella vaschetta per l’ammorbidente, in modo che entrino in circolo nella fase finale del lavaggio.
- Un TerraWash è sufficiente per carichi fino a 8kg. Per carichi superiori utilizzare 2 TerraWash contemporaneamente.
- Una volta terminata l’efficacia di TerraWash, si può tagliare il sacchettino e usare le sfere di magnesio contenute al suo interno come fertilizzante naturale da versare nel terreno; alternativamente si può acquistare un nuovo TerraWash e utilizzare entrambi i sacchettini contemporaneamente ampliando ulteriormente la sua efficacia.
- Il sacchettino va sempre inserito integro nel cestello della lavatrice.