Login-- O --Registrati
Login
Registrati

Nuovo utente? Registrati subito...

Registrati
Cerca

Panettone Flamigni Milano Basso con Copricuscino 750gr

Prezzo : 31.90 €

Opzioni Disponibili

Disponibilità Non Disponibile

Un prodotto di qualità va presentato a dovere: Copricuscino con Panettone Milano Basso!

Il Panettone Tradizionale Milano Flamigni è preparato sulla base dell’antica ricetta elaborata dai mastri pasticceri artigiani meneghini, che prevede sia la classica forma bassa sia la forma alta. Come in tutti i Panettoni firmati Flamigni, la sua anima è il lievito madre, il cui ceppo, capace di conferire agli impasti aromi e morbidezza unici e inimitabili, viene quotidianamente rinfrescato e rigenerato sin dagli anni Trenta del secolo scorso. Prodotto senza alcuna aggiunta di altri lieviti, ogni Panettone Flamigni risulta pertanto straordinariamente soffice, ricco di occhiature irregolari e altamente digeribile. A comporlo sono una farina di grani forti e al tempo stesso molto elastici, zucchero e tuorli d’uova provenienti da allevamenti italiani a terra. Vi è poi il burro francese di centrifuga che, essendo di alta qualità, ha un punto di fusione superiore ai 30 gradi. Ed è proprio per questo che il Panettone Milano, come tutti i Panettoni firmati Flamigni, dà il meglio di sé quando viene gustato tiepido. Ad arricchire la ricetta classica del Panettone Milano Flamigni vengono aggiunti all’impasto profumatissimi canditi d’arance Navel provenienti da Sibari, pregiati cedri diamante della Calabria, prodotti senza l’impiego di anidride solforosa, e uvetta sultanina turca o australiana di primissima qualità. Completa l’esclusivo gusto del Panettone Milano Flamigni l’aroma naturale di vaniglia, ricavato da bacche della riserva di Mananara in Madagascar (presidio Slow Food®).

La lievitazione naturale: il segreto della qualità. L’elevata qualità e l’eccezionale bontà dei panettoni Flamigni nascondono un segreto tramandato e perfezionato nel corso di tre generazioni: il processo di lievitazione naturale. Infatti un lievito madre che da 75 anni viene ogni giorno rinnovato artigianalmente e gelosamente custodito, costituisce la base da cui parte la nostra produzione giornaliera. Inoltre una scrupolosa scelta di ingredienti naturali e di primissima qualità, il controllo costante dei valori di temperatura ed umidità, il lento passaggio finale in forno ed il raffreddamento in posizione capovolta, contribuiscono ad ottenere una sofficità senza confronti. Questo è il motivo per cui il panettone Flamigni viene oggi selezionato dai migliori e più esclusivi negozi in Italia ed in 35 paesi nel mondo.

 

Prodotto dolciario da forno a lievitazione naturale.

INGREDIENTI: farinadi frumento, uva sultanina, scorze di frutta candita (scorze d’arancia, scorze di cedro, sciroppo di glucosio-fruttosio, saccarosio, succo di limone concentrato), burro, tuorlod’uovo, zucchero, lievito madre naturale (contiene frumento), emulsionanti mono e digliceridi degli acidi grassi di origine vegetale - lecitina di girasole, sciroppo di zucchero invertito, sale, malto di frumento, aromi naturali, estratto di vaniglia da bacche del Madagascar.

Può contenere soia, mandorlenocciolepistacchi. Non contiene ingredienti geneticamente modificati. Conservare lontano da fonti di calore ed al riparo dalla luce diretta del sole.

Non ci sono commenti per questo articolo.

Scrivi un Commento

Per lasciare un commento devi essere un utente registrato.
Potrebbero Interessarti Anche