Chi e perché sta rivoluzionando il mondo del bere social NIO Cocktails (Need Ice Only) nasce da imprenditori italiani giovani e visionari che hanno deciso di stravolgere le abitudini di consumo degli alcolici rendendo facilmente accessibili cocktail già mixati che possano essere bevuti in ogni luogo e in ogni occasione.
Noi tutti siamo abituati a bere un Negroni o un Margarita esclusivamente dove possiamo trovare un bravo bartender: al pub, nei locali dell'aperitivo, agli eventi. Prepararsi da soli un cocktail è complesso e costoso ed è per questo che il consumo fino a oggi è stato confinato fuori dagli ambienti domestici o più inconsueti. NIO è la risposta.
L'idea è portare l'arte di un mixologist esperto e i migliori spirits nelle mani del consumatore finale per ampliare i momenti di consumo dei cocktail. Con NIO basta avere un bicchiere pieno di ghiaccio, agitare la busta, versare il contenuto e ognuno può bersi il suo cocktail preferito. Clicca su Descizione Extra e guarda gli ingredienti.
Tu sei il barman, ovunque
Le 3 regole base:
Agita NIO, già perfettamente mixato
Strappa l'angolo della confezione
Versa in un tumbler pieno di ghiaccio
E come bomboniera??? Possibilità di personalizzazione!
GARDEN OF RUSSIA: Vodka Ketel One | Liquore ai fiori di sambuco Bols | Acido Citrico Bio | Zucchero Liquido | 100 ML | 18.9% VOL.
I cocktail NIO sono preparati utilizzando i migliori liquori e distillati senza l'aggiunta di alcun conservante, additivo o agente chimico. Made in Italy
Non ci sono commenti per questo articolo.
Scrivi un Commento
Per lasciare un commento devi essere un utente registrato.