L' aceto bianco multiuso è un prodotto naturale, un vero alleato domestico per la pulizia della casa. Utilizzabile puro, consente un'applicazione rapida ed efficace su superfici da lucidare o sgrassare. Potente decalcificante, si comporta bene nella manutenzione di elettrodomestici (bollitore, caffettiera, lavastoviglie).
Per le pareti del bagno, i rubinetti, le finestre e gli specchi, alcune gocce di aceto bianco rimuoveranno le tracce ostinate, nel rispetto dell'ambiente. Usando un panno o una spugna, puoi mantenere i tuoi interni con una sola passata.
Le virtù dell'aceto bianco:
- Antisettico naturale
- AntiCalcare
- Ammorbidente
- lucidante
- Smacchiatore
- Disinfettante
- diserbante
- disincrostante
- Anti batterico
- Deodorante
Vantaggi:
- Ecologico
- Economico
- Naturale
In combinazione con altri prodotti come le scaglie di sapone o il bicarbonato di sodio, ti permetterà di mantenere una perfetta igiene in tutta la tua casa!
Suggerimenti per l'uso: Applicare con una spugna l'aceto bianco, lasciare agire, risciacquare e pulire con un panno pulito.
Per le tue superfici: cucina (piano di lavoro, elettrodomestici), bagno (lavandini, docce, WC), finestre, è un detergente anticalcare multiuso.
Per decalcificare e far brillare i rubinetti e l'argenteria.
Per il bucato, è un ammorbidente naturale: Dopo aver inserito 100 ml di detersivo liquido nel cassetto della lavatrice o in una sfera di misurazione, aggiungere 70 ml di aceto bianco nel cassetto dedicato all'ammorbidente. Per una biancheria conservata e anticalcare per la tua macchina!
Trucchi e consigli: Come eliminare il calcare dai vetri della doccia? Pulite il vetro della doccia con il sapone Nero poi spruzzate l'aceto (direttamente sul sapone nero) e lasciate agire 20 minuti. Risciacquate e asciugate con un panno adeguato ( microfibra ).
Prevenzione per evitare l'otturamento degli scarichi ed eliminare odori negli scarichi.
Composizione: Aceto 14% acidità