Scopri una tradizione millenaria!
Grazie a questa scatola fai da te, crei i tuoi coni di incenso a casa con gli ingredienti che preferisci per creare i tuoi profumi preferiti. Presentati alla tecnica di produzione dell'incenso tradizionale, eredità di un know-how millenario. Guarda il tutorial a fondo pagina!
La confezione contiene ingredienti sufficienti per realizzare circa 140 coni.
Contenuto della confezione:
1 bustina da 100 G di polvere profumata alla Mirra
1 bustina da 100 G di polvere neutra da profumare
1 bustina da 100 G di polvere Nurua per ricoprire i coni
1 stampo in legno
1 porta incenso
1 libretto esplicativo
Questa confezione contiene una bustina di polvere pronta all'uso al profumo di Cuore di Mirra, oltre a una polvere neutra da profumare secondo i tuoi desideri con i tuoi oli essenziali o resine preferiti.
Contiene anche una polvere di finitura Nurua, per rivestire i coni dopo la loro fabbricazione grazie allo stampo in legno con 4 cavità coniche. Troverai anche un piccolo porta incenso e un libretto esplicativo completo!
Suggerimenti per l'uso:
Fase 1:preparazione delle paste di polvere di legno con acqua e altri ingredienti a scelta: resine, oli essenziali... Mescolare bene fino ad ottenere una pasta.
Passaggio 2: preformare l'impasto in un cono, quindi arrotolare l'estremità nella polvere di finitura Nurua. Integrare l'impasto nello stampo, tagliare l'eccesso quindi ripetere l'operazione per riempire le 4 cavità dello stampo.
Passaggio 3: espellere i coni dallo stampo picchiettandoli con forza, quindi lasciare asciugare i coni all'aria aperta per 3 o 4 giorni.
Perché questa scatola? Il metodo di produzione dell'incenso indiano è una tradizione millenaria tramandata di generazione in generazione. Replica questi processi a casa per creare i tuoi profumi con ingredienti naturali al 100% utilizzando metodi tradizionali.
Kit proposto da
Non ci sono commenti per questo articolo.
Scrivi un Commento
Per lasciare un commento devi essere un utente registrato.