Zanzyout impedisce a qualsiasi tipo di zanzare, mosche, vespe, moscerini, insetti volanti della frutta, ecc. di sostare in casa tua. Prodotto di origine naturale SENZA biocidi.
Zanzyout® è un prodotto unico che profuma l'ambiente ed è sgradito a qualsiasi tipo di zanzare, mosche, moscerini, vespe, insetti volanti della frutta, ecc... con la sua fragranza di eucalipto e lavanda di origine naturale.
Zanzyout® non ha bisogno né di elettricità né di combustione basta aprire il barattolo agisce per evaporazione. Zanzyout® profuma qualsiasi ambiente chiuso con una fragranza sgradita agli insetti volanti.
Si può usare in casa*, e in tutte quelle situazioni ove sono presenti insetti volanti come nel tempo libero in tenda, in camper, in campeggio, nei pic-nic e durante la pesca sportiva. Si può utilizzare anche in presenza di animali come in piccole stalle. All’aperto sempre vicino a te quando mangi o ti rilassi e anche sotto il passeggino del tuo bambino. Come si usa Zanzyout® Solleva il coperchio del barattolo • Posiziona il barattolo nell’area desiderata, in basso sul pavimento lontano da finestre aperte per non diminuire l’efficacia del prodotto. • Lascia aperto Zanzyout® per saturare l’ambiente • Lascia una via di fuga (finestra o porta socchiusa) in modo che eventuali insetti volanti possano uscire agevolmente dal locale • Acquista un nuovo barattolo quando il prodotto diventa un residuo secco tipo sapone (indicativamente dura 4/6 settimane se sempre aperto). Barattolo con coperchio richiudibile, peso 250 grammi, 1 barattolo ogni 20mq in ambienti chiusi. Agisce per evaporazione naturale quindi si può utilizzare in tranquillità senza preoccuparsi di fiamme libere, fumi chimici, odori pungenti, prese elettriche, batterie, fornelletti, candele. La composizione “saponosa” di Zanzyout® con le essenze naturali di eucalipto e lavanda non necessita di areare i locali prima di soggiornarvi (come molti profumatori di ambienti in commercio). Contiene una percentuale di alcol etilico tale da far evaporare correttamente le essenze senza renderlo ininfiammabile ma ignifugo (resiste alla combustione e alla diusione del fuoco, la fiamma si spegne perché non trova suciente combustibile).