La nuova Birra & Gazzosa alla genziana unisce il carattere robusto di Birra Menabrea alla freschezza della gazzosa infusa alla genziana, creando una panachè con una freschezza unica, perfetta per ogni momento della giornata. Un antico rituale per rinfrescare il palato!
La novità di casa Menabrea (il più antico birrificio attivo in Italia) è una panachè (miscelato a base di birra e gazzosa, da non confondersi con la radler tedesca) dal colore giallo chiaro, dove il carattere tradizionale della birra a ricetta originale Menabrea si sposa con la dolcezza della gazzosa e con la nota leggermente amarognola e fresca della genziana di montagna per una bevanda che promette di essere il vero must dell’Estate 2024.
Infatti, la nuova Birra e Gazzosa Menabrea ha suscitato un grande interesse da parte di pubblico e addetti ai lavori: è distribuita esclusivamente in punti vendita e locali selezionati e caratterizzata dalla bottiglietta di vetro extratrasparente con etichetta azzurra e lettering retrò a richiamare la storia dell’azienda di Biella.
Ingredienti: 51% birra (acqua, malto d'orzo UE, luppoli) infuso di genziana :acqua, zucchero, anidride carbonica, acidificante acido citrico; 0,15% di radice di genziana, aromi naturali, conservente: potassio sobato; antiossidante: acido ascorbico. Alc. 2,5% Vol. Prodotto e imbottigliato a Biella.