Login-- O --Registrati
Login
Registrati

Nuovo utente? Registrati subito...

Registrati
Cerca

Achselkuss® Bergamottminze - Deodorante Naturale di Menta Bergamotto 50ml

Prezzo : 16.95 €

Opzioni Disponibili

Disponibilità Disponibile

Per "Ascelle Felici..."

Nota olfattiva: rinfrescante, erbacea, limonata.

Una miscela profumata di Menta Bergamotto (Mentha Citrata) rinfrescante. La menta bergamotto è un olio essenziale estremamente delicato, equilibrante ma anche rinfrescante. Migliora anche l'umore! Poiché l'olio essenziale di menta bergamotto, a differenza di altri tipi di menta, non contiene mentolo, è ideale anche per le pelli sensibili.

--------------------------------------

Descrizione:
Questo profumo fresco è amato sia dalle donne che dagli uomini. ACHSELKUSS Menta Bergamotto  è un deodorante naturale che protegge in modo affidabile dagli odori per tutto il giorno. Senza utilizzare ingredienti discutibili o tossici, la menta bergamotto ACHSELKUSS è ancora molto efficace, si prende cura della pelle, è prodotta in Austria ed è vegana.
Olio di cocco di alta qualità, burro di mandorle e karitè di qualità biologica, cera di jojoba e burro di mango assicurano una pelle ben curata e morbida.
Gli oli essenziali conferiscono a ciascuna lattina di ACHSELKUSS una fragranza molto individuale.

Applicazione:
Meno è meglio! ACHSELKUSS natural deocrème è molto economico: spalmare delicatamente un polpastrello del vegan deocrème sotto le ascelle è sufficiente per proteggere in modo affidabile dalla formazione di odori durante il giorno.

ACHSELKUSS si assorbe molto rapidamente dopo l'applicazione e lascia una sensazione delicata e premurosa sulla pelle senza ungerla o macchiarla.


Le mani asciutte apprezzano anche l'effetto curativo dei grassi vegetali di alta qualità (burro di karité, olio di mandorle, olio di cocco e burro di mango).

Si prega di conservare a temperatura ambiente. Non applicare sulla pelle irritata.

Nota per le calde giornate estive:
ACHSEKUSS Naturdèo non contiene cere o indurenti. Pertanto, il deocrème può diventare molto morbido a liquido a temperature di mezza estate. Non c'è motivo di preoccuparsi! Metti semplicemente il deodorante naturale in frigorifero per alcune ore e la consistenza del deodorante si indurisce rapidamente di nuovo. Se è liquido, mescolate bene con un cucchiaino e mettete anche brevemente in frigorifero.

Ingredienti:
Burro di Butyrospermum parkii, Bicarbonato di sodio, Olio di Cocos nucifera, Amido di Zea mays, Burro di semi di Mangifera indica, CI 77947, Olio di erbe di Mentha citrata, Olio vegetale idrogenato, Olio di semi di Simmondsia chinensis, Linaloolo **, Olio di Prunus amygdalus dulcis, Citronellolo **, Limonene**, Geraniolo**.

** Componenti allergenici dichiarabili che si trovano negli oli essenziali

Ingredienti:
Burro di karitè*, soda+, olio di cocco*, amido di mais*, burro di mango+, zinco, olio essenziale, cera di jojoba+, olio di mandorle+.

* Da coltivazione biologica controllata, + qualità alimentare

--------------------------------------

Naturalmente

ACHSELKUSS è prodotto artigianalmente in Austria con materie prime selezionate e oli essenziali naturali con la massima cura. Si evitano fragranze e conservanti sintetici, prodotti petroliferi, parabeni, siliconi, grassi di palma o sali di alluminio.

Altamente efficace

Basta un polpastrello ACHSELKUSS Deocrème per essere protetti in modo affidabile e sicuro da odori sgradevoli senza impedire la naturale traspirazione. Sii privo di odori per almeno 12 ore con il potere della natura.

Trasparente

Ad ACHSELKUSS piace che sia trasparente. Ecco perché c'è una dichiarazione chiara e completa su ogni lattina, anche in tedesco.

Vegano

ACHSELKUSS è un deodorante vegano. Non vengono utilizzati prodotti a base di materie prime animali. Ovviamente il deocrème ei suoi ingredienti non sono stati testati sugli animali. Non macchia i tessuti

----------------------------------------

Prodotto da: IMMERVOLL Naturkosmetik e.U.  Vienna, Austria

Importato da: Drogheria Remogna

Quantità: 50 g

Kosmetikhersteller Siegel WKO

Non ci sono commenti per questo articolo.

Scrivi un Commento

Per lasciare un commento devi essere un utente registrato.
Potrebbero Interessarti Anche