Il legno è un protagonista evergreen delle nostre case, adatto a tutti gli ambienti, ben affermato nell’arredamento classico e che viene proposto oggi in innovativi complementi di arredo e oggettistica grazie alle nuove tendenze dettate dal design moderno.
Il legno, caldo e accogliente, perfetto connubio tra tradizione e modernità è capace di regalarci stili e finiture differenti: legni masselli, verniciati e laccati sono sempre più utilizzati per la creazione di credenze, librerie, tavoli e mobili vari. Ogni tipologia di legno ha caratteristiche e necessità di pulizia e di cura diverse. E si, anche di cura perché quando si parla di legno non dobbiamo solo pensare a come pulirlo bene ma bisogna anche ricorrere a prodotti mirati per la cura e manutenzione. Il legno va anche nutrito e lucidato, trattamenti che abbinati ad una pulizia ordinaria possono aiutarci a mantenere inalterate nel tempo le sue ineguagliabili caratteristiche estetiche.
Livax Cera lucidante è il prodotto specifico per lucidare qualsiasi superficie in legno naturale, verniciato o trattato a olio. Grazie alla cera d’api, idrata la superficie creando al tempo stesso una protezione superficiale che allontana la polvere e mantiene il legno lucido, brillante e bello nel tempo. Senza coloranti, è ideale anche per proteggere e lucidare qualsiasi pietra naturale.
Come si usa: Agita la bomboletta prima dell’uso e spruzza il prodotto su un panno morbido e pulito in lana (sono eccellenti quelli gialli con i famosi scacchi blu e rossi!. Lucida i mobili con un delicato ma intenso movimento circolare, sino al completo assorbimento del prodotto